Lucio Palombini.....Blog

Pubblicazioni

Il Caso del Mese

Calendario

Loading ...

Foto

Blog Achivio

Inviato il

RENZI GLI OPEN 2015… IL PHOTO SHOP … e LA FONTE DELLA FOTO!

Il presidente del Consiglio, il chiacchierone di Firenze, avrà, come ha, mille difetti e fra questi, certamente l’essere andato a New York per assistere ad una vittoria italiana vinta .. in partenza, non come il “partigiano“ presidente Sandro Pertini che nel 1982 andò si a vedere la finale del Mundial di calcio ma di fronte alla nazionale italiana c’era nientemeno che la Germania e il risultato era tutt’altro che scontato....

L’attuale presidente del consiglio si è, invece, ben guardato ad andare a vedere le due semifinali  Flavia Pennetta da Brindisi contro  la numero due Simona Halep né tantomeno Roberta Vinci da Taranto contro la numero uno Serena Williams.

Qui c’era pericolo!

Si è, invece, recato a New Tork con tanto di volo di Stato per assistere a Flavia LA DOPPIA FOTOPennetta contro  Roberta Vinci che sa tanto di Fabrizio Maramaldo e Francesco Ferrucci, ovvero la dice lunga sulle capacità del “chiacchierone” a sposare le cause vinte.

Ciò detto appare non tanto “ingeneroso” ma sbagliato il titolo riportato dalla gazzetta dello Sport “Renzi, la bandiera è al contrario: i social non perdonano, pioggia di polemiche”, la rosa riporta, così, la foto "di Stato" con le azzurre Vinci e Pennetta ai lati del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. A sx Angelo Binaghi, presidente della Federtennis. A dx Giovanni Malagò, presidente del Coni (POST FOTO A SINISTRA).

Basta conoscere Photo Shop per sapere che con la rotazione immagine- rifletti orizzontalmente- si ottiene nel post la FOTO A DESTRA che “sembrerebbe” l’originale guardando il verso della maniglia della porta retrostante.

Una cattiveria? Una strumentalizzazione? Macché sapete qual è la fonte della foto riportata dalla gazzetta?

governo.it. Se tanto mi da tanto.

Last modified il
Taggati su: Costume Politica Sport
0

Commenti