- Visite: 2400
- 0 Commenti
- Stampa
MA ALMENO METTETEVI D'ACCORDO
Maurizio Pistocchi, giornalista di Mediaset, detto Mister (sic), nel corso del post partita su Premium Calcio (Milano), parlando del fallo di Natali su Albiol nell'occasione del pari di Bologna-Napoli afferma: "E vero che Natali spinge Albiol, ma prima era Fernandez a strattonare il bolognese, per cui, casomai, poteva essere rigore per il Bologna.
Damato ha fatto bene a far continuare e a convalidare il gol"......
Gianluca Paparesta, da Bari, ex arbitro ed opinionista tecnico Mediaset, intervenendo nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Crc (Napoli), afferma a sua volta, sempre circa lo stesso episodio, "Direi poi che il Napoli ha da recriminare sul gol del pareggio del Bologna. Fernandez trattiene Natali che nel contempo ha impedito ad Albiol di rinviare in maniera corretta. In Italia si è un po’ troppo tolleranti e l’atteggiamento di Natali doveva essere sanzionato. L’errore più grosso di Damato, al di là delle trattenute, è aver concesso che i calciatori si spingessero. In quel momento l’arbitro perde anche di credibilità".
Se non vi mettete d'accordo significa solo che parlate a secondo di dove vi trovate e, secondo i classico adagio napoletano:
"Attacca 'o ciuccio addò vò 'o patrone".
Last modified ilCommenti
-
Per favore effettua il login in modo per voi di presentare osservazioni