Lucio Palombini.....Blog

Pubblicazioni

Il Caso del Mese

Calendario

Loading ...

Foto

Blog Achivio

Inviato il

ALLORA GLI SCUDETTI DELLA JUVE SONO DAVVERO 29 ... PER AMMISSIONE

Per la serie “SUONO DAL SEN FUGGITA” ovvero “PRIMA PENSA POI PARLA” Antonio Conte, da Lecce, coach della Juventus e allenatore-ultras per il suo aplomb in panchina e tanto di voce rauca nel post-partita, l'ha combinata grossa.

 

Probabilmente l'essere fuori dalla Coppa Italia ed essere usciti, molto poco dignitosamente, solo sei punti, dalla Coppa importante, la Champion, deve avere lasciato il segno nell'ambiente e nell'uomo, poco lenito dal fatto che, probabilmente, la Juventus s'invola verso il terzo scudetto consecutivo che, obiettivamente, non è poco.

Figurarsi, però, se qualcuno, non proprio di secondo piano, Fabio Capello, già coach della Juventus e attualmente della selezione russa, mette in discussione il livello tecnico tattico del campionato di calcio italiano che la Juventus sta stravincendo e, indirettamente , quindi, il valore del risultato.

Tutti sanno che che all'indomani di calciopoli alla Juventus vennero revocati due scudetti.

Elkann John e Conte AntonioPer la società, la tifoseria, invece, quei due scudetti esistono, con tanto di battaglie legali, e il numero 31 scolpito enorme sullo Juventus Stadium.

Per ferire Fabio Capello l'uomo del Salento per la morale juventina ha bestemmiato «Qui non ha mostrato un gran gioco e i suoi due scudetti sono stati revocati».

Revocati. Quindi non 31 ma 29. In un colpo azzerati 8 anni di battaglie.

Certo non è stata una uscita intelligente e nei giorni in cui Diego Della Valle dà dell'imbecille a John Elkann può apparire anche più grave.

 

 

 

 

 

 

 

Last modified il
Taggati su: Calcio
0

Commenti